Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa a Schiera in Vendita a Cagliari

Zona: Genneruxi

Venduto
200 mq 5 Locali 3 Camere 3 Bagni
Codice: Ro172 € 550.000
Informazioni immobile

Genneruxi, elegante Villa a Schiera articolata su tre livelli con seminterrato munito anche di accesso indipendente; la villa è stata completamente ristrutturata nel 2011 ed è dotata di un impianto fotovoltaico. Situata in uno dei quartieri residenziali più apprezzati della città si caratterizza per l'ottima ristrutturazione e l'eleganza delle rifiniture, gli spazi interni, ampi e comodi, permettono un'ottima abitabilità anche per famiglia numerosa. Gli spazi esterni sono dislocati all'ingresso e nella parte retrostante della villa ( due cortili pianellati) e completati da due comodi balconi al piano primo dedicato alla zona notte. Quest'ultima prevede tre camere da letto ampie, servite da un comodo bagno. Il piano tera, oltre al salone e alla comoda cucina, è caratterizzato da uno splendido termo-camino; un camino si trova anche nel piano seminterrato, comodo ambiente "open space" con possibilità di seconda cucina, bagno e piccola cantina. Il piano seminterrato può essere raggiunto anche da un accesso blindato indipendente direttamente dal cortile d'accesso. L'impianto fotovoltaico di cui è dotato l'immobile lo rende facilmente gestibile.
L'immobile offre l'opportunità di acquistare una bella villa ristrutturata a nuovo in uno dei più ricercati quartieri residenziali della città di Cagliari.
Rif. Ro172

Informazioni immobile
Codice: Ro172
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa a Schiera
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Zona: Genneruxi
Prezzo: € 550.000
Totale mq: 200 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno- vetrocamera
Termosifoni: presenti - ghisa
Età costruzione: 2011
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est- sud-ovest
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 100 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Terrazza: 10 m²
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina: 12 m²
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 12-07-2019

Privacy Policy