Appartamento in Vendita a Cagliari
Zona: Centro
Cagliari centro, presso Bastione, Piazza Martiri, in una zona strategica per chi ama vivere in centro senza utilizzare la macchina, proponiamo in Vendita un grazioso trivano di 100 mq circa, completamente ristrutturato nel 2012, piano terzo ed ultimo di un condominio signorile dotato di ascensore nuovo e a norma.
L'Appartamento luminoso e con una vista sul golfo di Cagliari dal soggiorno , e composto da un disimpegno d'ingresso, due camere da letto, due bagni, cucina abitabile, soggiorno con piccolo balcone panoramico.
L'immobile non necessita di nessun tipo di ristrutturazione, il riscaldamento/raffreddamento è garantito da un sistema ad aria/pompe di calore, sono presenti due cavedi interni, gli infissi sono nuovi, il portone d'ingresso è blindato.
Per espressa richiesta della proprietà tutte le informazioni verranno date presso i nostri uffici di Via Amat 3 Cagliari.
RIF AO284
Ultimo aggiornamento 02-11-2020