Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa in Vendita a Quartu Sant'Elena

Zona: Costa di Sopra

Venduto

Planimetrie

450 mq 12 Locali 8 Camere 3 Bagni

Classe energetica

Codice: MP20 € 380.000
Informazioni immobile

A Quartu Sant'Elena nella zona di Costa di Sopra, in via Limbara, lo studio immobiliare SOIMM propone in Vendita una importante Villa su un lotto di oltre 2.000 metri quadri.
Edificata nei primi anni ottanta, questa abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra ed è, allo stato attuale, composta di tre distinti appartamenti ciascuno dotato del suo ingresso indipendente tramite scala esterna.
Al piano terra, per complessivi 153 mq di calpestabile, troviamo l'ingresso, il doppio salone di 74 mq, il disimpegno, la camera matrimoniale, la camera singola e il bagno. Sempre al piano terra due ampi loggiati di oltre 35 mq ciascuno.
Al primo piano, complessivi 122 mq. di coperto sono divisi fra l'ampio salone, la cucina abitabile ,le quattro camere da letto, tre matrimoniali e una singola, il disimpegno e il bagno.
Il secondo piano mansardato ospita un trivano di 85 mq complessivi suddivisi fra il salone, la cucina, il bagno, la camera matrimoniale e la camera singola più l'ampia e panoramica terrazza di oltre 50 mq.
Completa la proprietà un doppio garage di 50 metri quadri e un locale tecnico di 15 mq.
La Villa presenta finiture originali dell'epoca di costruzione e richiede un intervento complessivo di ristrutturazione.
Punto forte dell'immobile è l'enorme giardino di oltre 2.000 metri quadrati che lo circonda completamente; pianeggiante e perfettamente idoneo ad ospitare una eventuale piscina, un campo da tennis privato e qualunque altro passatempo all'aperto cui ci si volesse dedicare.
La proprietà si presta ad accogliere più nuclei familiari o una famiglia numerosa desiderosa di ampi spazi sia interni che esterni.
Ottima anche come struttura ricettiva o residenza per anziani.
La zona di Costa di Sopra si trova nel primo litorale di Quartu a quindici minuti dal centro di Cagliari. E' una zona residenziale e tranquilla in cui è possibile una elevata qualità della vita: cinque minuti dal mare e pochi metri di distanza dai principali servizi.
Classe energetica E
Rif. MP20

Informazioni immobile
Codice: MP20
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Quartu Sant'Elena
Zona: Costa di Sopra
Prezzo: € 380.000
Totale mq: 450 mq
Camere: 8
Bagni: 3
Locali: 12
Stato conservazione: Da ristrutturare
Riscaldamento: Assente
Infissi: legno
Appartamenti Totali: 3
Età costruzione: 1980
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 2.000 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 50 mq
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza: 90 m²
Veranda: 15 m²
Camino
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-01-2020

Privacy Policy