Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Appartamento in Vendita a Monserrato

Venduto

Planimetrie

64 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: gb53f € 149.000
Informazioni immobile

Monserrato, nella via Boezio all'angolo con la via Giuseppe Zuddas, a pochi passi dalla rotatoria di via Riu Mortu, proponiamo in Vendita in esclusiva un Appartamento di NUOVA COSTRUZIONE che fa parte di un piccolo stabile di sole sei unità abitative.
L'Appartamento, tipologia trilocale, si trova al secondo piano ed è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno. Completano la residenza un balcone con accesso dal soggiorno, due verande ed un posto auto di proprietà esclusiva presente nel cortile comune.
L'immobile è in fase di ultimazione, dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomo con pompe di calore inverter, infissi in PVC e videocitofono. L'acqua calda sanitaria oltre che dall'installazione di una caldaia o di un boiler elettrico sarà garantita dai pannelli solari termici che verranno installati nel solaio di copertura. Inoltre sarà presente la predisposizione per l'installazione di pannelli fotovoltaici.
Saranno fornite tutte le certificazioni degli impianti tecnologici ed energetica oltre alla certificazione di AGIBILITA'.
La tipologia, il contesto, caratterizzato da una consistente presenza dei principali servizi e la posizione strategica, che consente il facile raggiungimento della viale Marconi e dell'asse mediano, rendono l'Appartamento ideale per chi desidera abitare in un contesto tranquillo e servito e a poca distanza da Cagliari.
Presso il nostro studio immobiliare, previo appuntamento, sarà possibile avere maggiori informazioni e consultare tutta la documentazione. Si precisa che non verranno richiesti i compensi d'agenzia agli acquirenti.
Rif. gb53f

Informazioni immobile
Codice: gb53f
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Monserrato
Prezzo: € 149.000
Totale mq: 64 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 2
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: Infissi in PVC
Appartamenti Totali: 6
Età costruzione: 2020
Stato attuale: In costruzione
Disponibile: Si
Cucina: Angolo Cottura
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Copertura ADSL
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 02-09-2021

Privacy Policy