Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa in Vendita a Cagliari

Zona: Parco Monte Claro

Venduto
335 mq 7 Locali 3 Camere 4 Bagni

Classe energetica

Codice: pm172 € 830.000
Informazioni immobile

Lussuosa Villa unifamiliare in pieno centro a Cagliari, con vista incredibile sulla città e sul Poetto, a pochi passi da scuole, negozi e ristoranti, in zona residenziale esclusiva e riservata.
La Villa è disposta su tre livelli ed impreziosita da un elegante giardino su tre lati curatissimo; tra gli spazi esterni si annoverano un loggiato fronte soggiorno panoramico e molto suggestivo, sul retro invece è presente un cortile attrezzato con set per pranzi e cene all'aperto, una zona relax oltre ad una esclusiva piscina e un solarium.
Internamente la Villa dispone di un piacevole e accogliente salone a doppia altezza, dotato di camino, sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, bagno ospiti e zona studio al piano primo rialzato; al primo piano ultimo completano la zona residenziale 3 ampie camere da letto, ognuno dotata di proprio bagno padronale.
I vari livelli sono collegati da una comoda scala interna e da un moderno ascensore con la quale è possibile raggiungere anche il piano scantinato ove è presente una zona rustica attrezzata con camino oltre a cantina e diversi altri vani ad uso sgombero. E' inoltre presente un box auto chiuso, con doppia serranda motorizzata nella quale è possibile parcheggiare comodamente due macchine di ampie dimensioni.
Tra le dotazioni interne si segnalano il parquet nella zona giorno e zona notte, infissi esterni con doppi vetri con taglio termico, termo-condizionamento in tutti gli ambienti, impianto antifurto, grandi finestre panoramiche, ampie terrazze, alcuni armadi su misura di pregevole fattura.
La Villa è situata in una zona appartata e tranquilla, alle pendici del Parco di San Michele e a pochi passi dal Parco di Monte Claro, vicina a scuole, ospedali, ai servizi di trasporto pubblico e impianti sportivi e campi da gioco; insomma una dimora ideale per chi ama la tranquillità, la riservatezza, il silenzio, la vicinanza a zone verdi, gli spazi aperti; il tutto a pochi minuti dal centro della città!
Contattaci per saperne di più. Rif. PM172

Informazioni immobile
Codice: pm172
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Zona: Parco Monte Claro
Prezzo: € 830.000
Totale mq: 335 mq
Camere: 3
Bagni: 4
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1993
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est-sud-ovest
Arredato: Sì
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Cassetta di sicurezza
Tapparelle
Exclusive
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 20-02-2024

Privacy Policy