Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Semi-Indipendente in Vendita a Siurgus Donigala

Venduto
218 mq 4 Locali 2 Camere 2 Bagni
Codice: AO417 € 95.000
Informazioni immobile

Siurgus Donigala ad appena 50 km dal capoluogo Cagliari, in uno splendido borgo di appena 2000 abitanti ad una altezza sul mare di circa 500 mt. nei pressi del suggestivo lago Mulargia, lago artificiale risalente agli anni '40 e quarto in Europa per capienza idrica, proponiamo interessante casa padronale semi indipendente con giardino frontale e ampio lotto giardino sul retro dì circa 1000 mq con ampia lolla coperta. La casa è stata completamente ristrutturata ed è costituita da due ampie camere, grande soggiorno con camino, cucina e due bagni. La casa misura circa 190 mq oltre alla lolla coperta e il giardino retrostante. Insieme alla casa viene venduto un utilissimo garage con serranda adatto per due auto e come zona cantina ripostiglio. La casa viene ceduta con arredi. Il prezzo è trattabile con chiusura immediata.
Dal punto di vista naturalistico Nel lago si pratica la pesca sportiva, tuttavia ce n'è anche per gli appassionati di escursioni in canoa o kayak, oppure si può optare per un bel giro in barca.
Per i camminatori sono a disposizione decine di itinerari diversificati immersi nella natura rigogliosa. Non si dimentichi la possibilità di percorrere i sentieri del Parco archeologico di Pranu Muttedu, luogo di pace e nel quale ci si può imbattere in talune specie animali anche piuttosto rare.

Rif. AO417

Informazioni immobile
Codice: AO417
Contratto: Vendita
Tipologia: Semi-Indipendente
Regione: Sardegna
Provincia: Sud Sardegna
Comune: Siurgus Donigala
Prezzo: € 95.000
Totale mq: 218 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Disponibile: Si
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Ripostiglio
Copertura ADSL
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-12-2022

Privacy Policy