Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Casa singola in Vendita a Olbia

Venduto

Planimetrie

285 mq 10 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

Codice: gb72 € 198.000
Informazioni immobile

Olbia, nel cuore della città, a pochi passi dalla Basilica di San Simplicio e a pochi minuti dal suggestivo parco Fausto Noce, proponiamo in Vendita un'interessante casa indipendente dei primi anni '40 che si sviluppa su quattro livelli e che ha accesso da due strade parallele: via Diaz e via Trieste.
Al piano terra (rialzato) troviamo l'ingresso, ampio soggiorno comunicante con la sala da pranzo, cucina abitabile dotata di caminetto, antibagno, bagno e disimpegno in cui sono presenti le scale che conducono all'interrato e ai piani superiori.
Al piano primo è organizzata la zona notte con tre ampie camere, uno studiolo ed uno spazioso bagno dotato sia di doccia che di vasca. Al secondo e ultimo piano caratterizzato da copertura a falde sono presenti due locali: uno da circa 20 mq dotato di caminetto e con un'altezza media di 2,70 m e l'altro di circa 30 mq con un'altezza media di 2,50 m attualmente adibito a zona lavanderia. Il piano interrato, adibito a cantina, si articola in tre ambienti e presenta una superficie complessiva di circa 43 mq.
Le finiture principali sono quelle originarie e nonostante nel corso degli anni siano stati eseguiti degli interventi e siano state apportate delle migliorie, l'immobile necessita di importanti lavori di ristrutturazione.
La posizione strategica e l'ampia metratura rendono l'immobile ideale sia come residenza per una famiglia numerosa che per essere utilizzata come struttura ricettiva. Inoltre, l'accesso da due strade consentirebbe di frazionare l'immobile in più unità abitative.

Informazioni immobile
Codice: gb72
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Sardegna
Provincia: Sassari
Comune: Olbia
Prezzo: € 198.000
Totale mq: 285 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Edificio
Piani totali: 2
Riscaldamento: Assente
Età costruzione: 1940
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Doppia
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Cantina: 50 m²
Camino
Doccia
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-02-2023

Privacy Policy