Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Appartamento in Vendita a Cagliari

Zona: Villanova

60 mq 2 Locali 1 Bagni

Classe energetica

Codice: AS93 € 165.000
Informazioni immobile

SOIMM Lo Studio Immobiliare propone in Vendita a Cagliari, nel cuore del quartiere storico di Villanova, un grazioso BILOCALE di circa 52 mq interni, ideale per uso locazioni turistiche (con 2 + 2 posti letto) o come punto di appoggio in città in posizione centrale.

Siamo in via San Giovanni, nel tratto più vicino al Bastione, a piazza San Giacomo ed a Piazza San Domenico, dove la strada è area pedonale con accesso consentito alle sole auto dei residenti nell'area pedonale stessa.

L'Appartamento si trova al piano terra di una piccola palazzina di due piani, ed è costituito da un ambiente unico, con ingresso direttamente su via San Giovanni, con zona giorno nella metà verso l'ingresso e zona notte nella metà più interna. Alla fine della zona notte è presente un bagno (ad aerazione forzata) ed un ampio disimpegno/vano di circa 16 mq che conduce al cavedio ed al locale lavanderia. L'illuminazione naturale e l'aerazione dell'ambiente unico sono assicurate dalla porta di ingresso su via San Giovanni, con vetri anti sfondamento. Il grande disimpegno/vano posteriore ed il locale lavanderia, invece, ricevono illuminazione naturale ed aerazione dal cavedio.

L'immobile, attualmente in fase di integrale ristrutturazione interna ed esterna, verrà venduto e consegnato a lavori ultimati, sostanzialmente pari ad una nuova costruzione. Il capitolato dei lavori prevede rifiniture di qualità medio-alta.

Possibilità di acquistare anche un attiguo monolocale di 32 mq, della stessa proprietà, ugualmente in fase di ristrutturazione integrale.

Rif. AS93

Informazioni immobile
Codice: AS93
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Zona: Villanova
Prezzo: € 165.000
Totale mq: 60 mq
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Appartamenti Totali: 6
Età costruzione: 1800
Stato attuale: In costruzione
Disponibile: Si
Posizione: Centrale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-01-2024

Privacy Policy