Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Appartamento in Vendita a Carloforte

Venduto

Planimetrie

60 mq 2 Locali 1 Camere 1 Bagni

Classe energetica

Codice: AS94 € 160.000
Informazioni immobile

BIVANO FINEMENTE RISTRUTTURATO

SOIMM Lo Studio Immobiliare propone in Vendita a Carloforte, nel cuore del centro storico, un piccolo gioiello, un bellissimo BIVANO bilivelli di circa 53 mq interni, al secondo e terzo piano di una piccola palazzina ad angolo tra due strade.

L'Appartamento è costituito da un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura e due balconcini al secondo piano, e da una ampia camera da letto, un bagno, un disimpegno ed un piccolo terrazzino al terzo piano, collegati con una comoda scala interna.

L'Appartamento è stato integralmente e finemente ristrutturato 4 anni fa, utilizzando materiali di alta qualità. Tutti gli ambienti sono molto luminosi e confortevoli. Elevato è il confort termico interno, grazie al tetto rifatto a nuovo e coibentato ed agli infissi esterni a taglio termico con vetro camera di elevato spessore. E' presente un ottimo impianto di climatizzazione caldo/freddo con pompe di calore del top di gamma HITACHI.

Per l'ampiezza degli spazi, la qualità delle rifiniture e la collocazione ad un piano elevato lontano dall'umidità del piano terra, l'Appartamento si colloca notevolmente al di sopra della media dell'attuale offerta di mercato.

Insieme all'Appartamento è possibile acquistare, con valutazione a parte, alcuni mobili di alta qualità quali la cucina, il divano letto del soggiorno, il letto matrimoniale.

Rif. AS94

Informazioni immobile
Codice: AS94
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sardegna
Provincia: Sud Sardegna
Comune: Carloforte
Prezzo: € 160.000
Totale mq: 60 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 2
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 4
Età costruzione: 1800
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Centrale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-02-2024

Privacy Policy