Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa Bifamiliare in Vendita a Cagliari

290 mq 12 Locali 7 Camere 2 Bagni

Classe energetica

Codice: migb69 € 795.000
Informazioni immobile

Cagliari, nella ricercatissima via Machiavelli, proponiamo in Vendita una porzione di Villa Bifamiliare edificata nei primi anni '50.

La villa è di ampia metratura, si sviluppa su tre piani fuori terra ed insiste su un lotto regolare di circa 500 mq con accesso da due vie parallele: doppio e pedonale dalla via Machiavelli e due carrabili ed un ulteriore accesso pedonale dalla via Poliziano.

Al piano terra rialzato, con una superficie di circa 120 mq, sono presenti: ampio disimpegno d'ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con balcone ad angolo), uno studio e un bagno. Completano il piano terra un ampio portico con accesso dal soggiorno e dalla cucina dove è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax e conviviali, un giardino di circa 290 mq che si sviluppa su tre lati ed un garage.

Da una comoda scala posizionata in prossimità del disimpegno d'ingresso si accede ai piani superiori. Al piano primo, di circa 120 mq, è organizzata la zona notte: sono presenti cinque camere da letto (di cui una con balcone ad angolo) ed un comodo bagno. Al piano secondo (e ultimo) sono presenti una zona lavatoio, due ripostigli ed ampia terrazza a livello.

Caratterizzata da una tripla esposizione, la villa gode di un ottimo soleggiamento giornaliero che le conferiscono un 'ottima luminosità.

Le finiture e gli impianti sono quelli originali, il riscaldamento ed il raffrescamento sono garantiti dalle pompe di calore e, pur essendo abitabile, l'immobile necessita di lavori di ristrutturazione.

La villa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera abitare in un contesto esclusivo del centro di Cagliari caratterizzato dalla presenza dei principali servizi ed allo stesso tempo godere degli ampi spazi sia interni che esterni che solo una casa indipendente può riservare.

Rif. MIGB69

Informazioni immobile
Codice: migb69
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Bifamiliare
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Prezzo: € 795.000
Totale mq: 290 mq
Camere: 7
Bagni: 2
Locali: 12
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1953
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Zona residenziale
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-02-2024

Privacy Policy