Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa in Vendita a Iglesias

Planimetrie

183 mq 10 Locali 6 Camere 6 Bagni

Classe energetica

Codice: DM 1 € 250.000
Informazioni immobile

Proponiamo in Vendita Bed& Breakfast, appena fuori dal centro abitato di Gonnesa, al crocevia tra le più belle località del Sulcis, l'immobile di 184 mq attualmente è composto da zona cucina/giorno con un'ampia veranda coperta munita di un grande barbecue e forno a legna. Dal corridoio si accede alle 6 camere, tutte con bagno privato e chiave elettronica. L'immobile è stato ristrutturato recentemente e viene ceduto arredato e corredato pronto alla sua destinazione turistica.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero, chiave elettronica e bagno privato con doccia. Gli infissi sono in legno e vetrocamera, in ottimo stato. Antistante la struttura è presente un ampio parcheggio privato. Il Bed&Breakfast è circondata da un ampio giardino dove troviamo un accogliente gazebo di grandi dimensioni dotato di barbecue.
La zona, è ricca di verde, nelle immediate vicinanze troviamo le incantevoli spiagge di Plagemesu, Fontanamare, Porto Paglietto (che si affacciano sulla splendida litoranea che da capo Altano porta a Pan di Zucchero, Masua, Nebida e Cala Domestica) tutte dotate di servizi balneari, punti ristoro e ristoranti tipici in cui gustare le deliziose specialità ittiche.

E' il paradiso dello sport attivo, infatti si pratica il parapendio, mountain bike, trekking, nordic walking, free climbing, surf, e tutti gli sport acquatici.
Nel paese di Gonnesa, che dista 1 km, si trovano banche, supermercati, farmacie, centri medici, palestre, poste, pizzerie, ristoranti e spa. La zona è molto importante anche dal punto di vista archeologico e storico, sono infatti presenti siti nuragici (6 ettari), fenici, punici, romani, Villaggi minerari dismessi ed è inserita nel parco geominerario del Sulcis Iglesiente e nel Cammino di Santa Barbara.

La posizione risulta strategica per gli spostamenti infatti è ottimamente servita dalle linee ARST e dalle FS. Nel giro di pochi km si trovano alcune delle zone più belle del Sud Sardegna come ad esempio Carloforte (15 km), SantʼAntìoco (23 km), Porto Pino (36 Km), Pan di Zucchero (12 Km), Iglesias (9 Km), antica città ricca di storia e tradizioni e a pochi km si trova la città di Carbonia
L'Aeroporto di Cagliari-Elmas, lo scalo più vicino, si trova a 60 km.

Ottimo come investimento da mettere a reddito in quanto adatto alle famiglie e a chi desidera vivere una vacanza in un contesto ricco di verde e di tranquillità ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi cittadini.
RIF. TDM1

Informazioni immobile
Codice: DM 1
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Sud Sardegna
Comune: Iglesias
Prezzo: € 250.000
Totale mq: 183 mq
Camere: 6
Bagni: 6
Locali: 10
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Climatizzato
Assenza barriere architettoniche: Si
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 2003
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Distanza mare: 2.000 mt.
Arredato: Sì
Posizione: Zona Mista
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Antenna Tv: Condominiale
Veranda
Tv SAT: Condominiale
Ripostiglio
Copertura ADSL
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-01-2024

Privacy Policy