Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Casa singola in Vendita a Selargius

Zona: San Lussorio

Venduto
260 mq 6 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

Codice: Ro214 € 278.000
Informazioni immobile

Selargius, San Lussorio, viale Trieste quasi al confine con Monserrato, proponiamo in Vendita un'importante opportunità immobiliare indipendente, con ampi spazi interni e ampio giardino carrabile, su due lati.
La villa risulta arretrata rispetto al fronte strada, caratteristica che la rende "riservata" e silenziosa; l'ingresso alla villa avviene direttamente dal giardino, in parte carrabile e con la possibilità di parcheggiare fino a tre auto. La villa ha una metratura interna netta di circa 230 mq, risulta articolata su due livelli fuori terra e un piccolo locale seminterrato, accessibile dall'esterno, in cui troviamo un comodo spazio utilizzato come cantina/deposito attrezzi e alloggio della caldaia. Dal giardino l'accesso alla villa avviene tramite un grande patio coperto che dà una certa importanza a tutta la costruzione; colpisce al piano terra l'altezza dei soffitti e le rifiniture in legno che fanno percepire la qualità della costruzione, pur datata. I singoli ambienti sono suddivisi nel seguente modo: ingresso separato, ampio corridoio che divide lo spazio al piano terra in due ambienti, da una parte abbiamo un grande salone doppio di forma rettangolare, molto luminoso, con accesso diretto al giardino; dall'altra parte, quasi speculare ma leggermente più piccolo, un grande studio con le pareti rivestite in legno, anch'esso con accesso diretto al giardino; il piano terra/rialzato prosegue con diversi corridoi che danno accesso ad ulteriori due camere, di cui una utilizzata come zona pranzo con camino a legna, un ampio bagno, un doppio servizio e un cucinino che ha accesso diretto al giardino. Dalla zona pranzo una scala in muratura porta al piano primo dove troviamo due ampie camere da letto, una già predisposta con angolo cottura, un bagno e l'accesso alla grande terrazza che affaccia direttamente sul giardino.L'immobile è dotato di riscaldamento con termosifoni in ghisa in tutti gli ambienti, è tutto funzionante anche se necessita di una ristrutturazione che riguardi gli impianti ( bagni e impianto elettrico datati) e valorizzi gli ambienti, ampi e facilmente rimodulabili secondo le attuali esigenze abitative. Unica particolarità, ben visibile dalla terrazza della villa, è una parete in aderenza con la palazzina a fianco, dettaglio che in fase di ristrutturazione può essere senz'altro rivisto e migliorato.
La posizione dell'immobile è ottimale, equidistante dal centro di Selargius e Monserrato, il quartiere è ottimamente servito e in pochi minuti si arriva a Cagliari passando per Pirri o per il viale Marconi. L'immobile un' enorme opportunità per chi volesse valorizzarlo, sia ampliandolo sulla terrazza sia andando a ristrutturare gli ambienti così come sono. Per informazioni chiamare allo 070/ 684230.
Rif. RO214

Informazioni immobile
Codice: Ro214
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Selargius
Zona: San Lussorio
Prezzo: € 278.000
Totale mq: 260 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: legno vetrocamera
Termosifoni: termosifoni ghisa
Età costruzione: 1974
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud est -
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 600 mt.
Cucina: Cucinotto
Posizione: Semicentrale
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza
Copertura ADSL
Cantina
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 27-09-2023

Privacy Policy