Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Attività commerciale in Vendita a Quartu Sant'Elena

Zona: Quartello

125 mq 1 Locali 2 Bagni
Codice: PM184 € 250.000
Informazioni immobile

Vendesi Attività commerciale di ristorazione di circa 110 mq interni e 40 mq esterni.
Il Locale si trova a Quartu S. Elena, in una posizione privilegiata della provincia cagliaritana, in un'area ben collegata e facilmente accessibile sia per clienti locali, sia per turisti, essendo molto vicina al lungomare del Poetto. L'attività di ristorazione si concentra sulla cucina tradizionale locale e offre specialità a base di carne; le specialità locali sono molto apprezzate, in quanto richiamano sapori autentici e ricette tramandate nel tempo, tutte a base di pregiate carni locali e internazionali. Il loggiato esterno annesso offre la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aperto sia per aperitivi, sia per piacevoli dopocena, oltre a garantire il prolungamento della stagione estiva essendo dotato di 4 tende per esterni e speciali funghi per il riscaldamento, aumentando la potenzialità dei coperti fino a circa 80 unità totali.
Le 3 vetrine, attribuiscono una eccellente visibilità sia a livello pedonale che veicolare su una delle vie principali del comune quartese, a due passi da isole pedonali e ciclabili, da aree verdi e parchi regionali, dal centro cittadino e quindi in posizione strategica di alto passaggio e nelle vicinanze di altri locali, uffici, banche, negozi, fermate dei mezzi pubblici di superficie. Il contratto di locazione è di 6 anni + 6 anni con conveniente canone mensile in linea con il mercato, considerando la posizione in cui è posto, compreso inoltre di magazzino per ricovero attrezzature e arredi, oltre a posto auto privato.
Il locale è arredato in modo funzionale e gradevole, è presente un efficiente impianto di climatizzazione interna a pompa di calore caldo/freddo, una cucina attrezzata di altissima qualità, degli arredi di ottima fattura recentemente rinnovati, il tutto in ottime condizioni d'uso e di manutenzione.
L'attuale attività è famosa per essere l'eccellenza della cucina a base di carni speciali nella provincia cagliaritana e non. Grazie alla sua presenza consolidata nel settore, l'attività ha sviluppato una clientela abituale che garantisce prenotazioni regolari e un flusso costante di fatturato.
L'attività proposta in Vendita è presente sul litorale quartese da oltre 20 anni ed è in continua crescita con una clientela fidelizzata e punto di riferimento della zona e di tutto il territorio dell'hinterland cagliaritano. L'attuale fatturato ripaga ampiamente i costi di gestione. E' ideale per chi cerca una soluzione con un flusso di cassa già ben consolidato e avviata; i rendimenti e i valori dei fatturati sono documentati e visionabili in agenzia.
L'attività è molto importante e qualsiasi informazione è strettamente riservata e ogni informazione verrà gestita solo di persona presso i ns uffici. Rif. PM 184

Informazioni immobile
Codice: PM184
Contratto: Vendita
Tipologia: Attività commerciale
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Quartu Sant'Elena
Zona: Quartello
Prezzo: € 250.000
Totale mq: 125 mq
Bagni: 2
Locali: 1
Stato conservazione: Ottimo
Numero Vetrine: 3
Riscaldamento: Climatizzato
Arredato: Sì
Caratteristiche
Aria condizionata
Copertura ADSL
Allarme
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 30-08-2023

Privacy Policy