Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Appartamento in Vendita a Cagliari

Zona: San Benedetto

Venduto
75 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

Codice: MD13 € 195.000
Informazioni immobile

Cagliari centro vendesi trilocale di 75 mq. circa al secondo piano, di un minicondomino senza ascensore
L'immobile è luminoso ed è così composto: un ingresso soggiorno open-space con cucina a vista da cui si accede a un balcone chiuso (attualmente utilizzato come lavanderia) e ad un'ampia camera finestrata. Dal disimpegno si accede al bagno con vasca e alla camera matrimoniale. I soffitti sono alti 3,20 mt e consentono anche una soppalcatura.

L'Appartamento è predisposto per la climatizzazione, le finestre sono in legno/vetro e si presentano in buono stato, inoltre l'Appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione parziale. Viene venduto senza arredi. Nel condominio è possibile usufruire di uno spazio comune per parcheggiare. Inoltre non ci sono spese condominiali.


Il quartiere è ricco di servizi, nelle immediate vicinanze si trova la basilica di San Saturnino, il Tribunale, la Questura, banche, rinomati ristoranti, negozi di moda, supermercati, pizzerie, farmacie, centri medici, cliniche, palestre, poste, asili, scuole primarie/secondarie e il Mercato Civico di San Benedetto.
La zona risulta inoltre strategica per gli spostamenti infatti è ottimamente servita dalle linee CTM e a pochi passi si trova la Stazione della Metropolitana
Particolarmente adatto a chi desidera vivere in un contesto vicino a tutti i servizi cittadini, a chi necessita di un ufficio professionale ed è ottimo anche come investimento da mettere a reddito come casa vacanza che la rende comoda per chi visita la città. Inoltre il nostro ufficio offre la consulenza di un'esperta interior designer e property manager che può consigliare al meglio tale investimento.

Rif. MD13

Informazioni immobile
Codice: MD13
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Zona: San Benedetto
Prezzo: € 195.000
Totale mq: 75 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Piano: 2
Riscaldamento: Autonomo
Adatto per studenti: Si
Età costruzione: 1955
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Animali ammessi: Si
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-10-2023

Privacy Policy