Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa in Vendita a Quartu Sant'Elena

Zona: Costa di Sopra

300 mq 11 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

Codice: AO483 € 950.000
Informazioni immobile

Costa di Sopra, sul litorale di Quartu Sant'Elena proponiamo in Vendita una prestigiosa Villa indipendente di 300 mq catastali circa, completamente e finemente ristrutturata.
La Villa si sviluppa su quattro livelli, al piano terra troviamo la zona living composta da ampio soggiorno-salone, cucina a vista all'americana, affaccio diretto allo splendido giardino attraverso una splendida vetrata antisfondamento, studio, bagno finestrato, giardino super curato su 4 lati.
Al primo piano si trovano tre camere da letto oltre a due bagni di cui uno molto grande a servizio della camera padronale, un ampio balcone abitabile. Al secondo piano un'altra camera con il proprio servizio e una terrazza a livello. Nella zona seminterrata luminosa e con accesso diretto sia dall'esterno che dall'interno si trovano vari ambienti tra cui un soggiorno con camino, una cucina, un bagno, una lavanderia. Tutta la Villa è dotata di sistema domotica che la rende tecnologicamente avanzata con la possibilità di gestire la sorveglianza e l'antifurto anche a distanza, l'accensione del riscaldamento e del raffreddamento a pavimento, degli split, etc. Molti arredi fissi e progettati su misura rimarranno in dotazione nella Villa. Possibilità di realizzare, con oneri a carico del venditore, una splendida piscina in muratura fronte soggiorno. La proprietà è inserita in una strada riservata e gode della massima privacy. Nel giardino è possibile parcheggiare, nella zona riservata, sino a 4 auto. Immobile mutuabile. Per informazioni, planimetria, ulteriori foto, sopralluogo, telefonare al numero 070684230.
Il riferimento di questo annuncio è AO483

Informazioni immobile
Codice: AO483
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Quartu Sant'Elena
Zona: Costa di Sopra
Prezzo: € 950.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 11
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Angolo Cottura
Arredato: Non arredato
Caratteristiche
Terrazza
Veranda
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Tapparelle
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-02-2024

Privacy Policy