Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Exclusive

 

Tutti gli immobili “exclusive by Soimm” sono in vendita esclusiva, diffidate quindi da eventuali annunci dello stesso immobile e delle relative informazioni date da inserzionisti non autorizzati dalla proprietà.

Gli immobili “exclusive by Soimm” sono valutati attraverso un’approfondita analisi di mercato, la raccolta di reali valori di vendita di immobili analoghi venduti recentemente ed il confronto con i nostri database MLS che coinvolgono dati immobiliari di tutti i network nazionali e internazionali. Questi immobili vengono rigorosamente analizzati dal punto divista urbanistico e giuridico e con l’aiuto dei nostri consulenti, legali e tecnici, si verifica la bontà di tutta la documentazione affinchè l’acquirente possa effettuare un acquisto in tutta serenità e tranquillità. Lo studio Soimm è l’unico a mettere a disposizione, compreso nel compenso di mediazione, un parere legale completo che garantisce un acquisto sicuro.




Nessun risultato trovato in base alla ricerca effettuata!

Privacy Policy