Whatsapp

Ricerca IMMOBILI

Terreno Edificabile in Vendita a Selargius

Zona: San Lussorio

Codice: ES67 € 95.000
Informazioni immobile

Lo Studio Soimm Immobiliare propone in Vendita o PERMUTA un Terreno Edificabile a Selargius nella rinomata zona di San Lussorio.
Il terreno, con indice di edificabilità di 1,50 mc/mq ha una superficie di circa 500 mq ed è l'unico Terreno Edificabile e rimasto inedificato nella via di riferimento. Il terreno è pianeggiante e sono realizzabili circa 775 mc, come nei terreni vicini nei quali sono state realizzate unità abitative plurifamiliari in aderenza sui lati, con un massimo di 6 unità abitative.
Si predilige la possibilità di effettuare una permuta per l'acquisizione di una/due unità abitative nella nuova costruzione, pertanto si rende necessario che le informazioni vengano fornite nei nostri uffici e, a seguire, sarà possibile organizzare le visite al terreno, previo appuntamento.

La zona di San Lussorio è considerata la zona verde e con i nuovi parchi, del Comune di Selargius ed è caratterizzata da una edificazione con case unifamiliari e plurifamiliari indipendenti su più livelli; è una zona residenziale dotata di tutti i servizi primari e si trova a soli 5 minuti dalla stazione della metropolitana di superficie e a pochi secondi dalla Strada Statale 554.

Le informazioni potranno essere fornite nei nostri uffici e sarà possibile organizzare le visite all'immobile previo appuntamento.

Rif. ES67

Informazioni immobile
Codice: ES67
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Edificabile
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Selargius
Zona: San Lussorio
Prezzo: € 95.000
Totale mq: 500 mq
Possibili realizzazioni: 775 mc
Tipo terreno: Pianeggiante
Caratteristiche
Fronte strada
Condutture Acqua
Luce
Linee telefoniche
Nelle vicinanze
Palestre
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-09-2022