Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa Bifamiliare in Vendita a Sant'Antioco

Planimetrie

249 mq 8 Locali 5 Camere 2 Bagni

Classe energetica

Codice: MD15 € 240.000
Informazioni immobile

Nella splendida Isola di Sant'Antioco, a 90 km da Cagliari, nell'omonimo paese, proponiamo in Vendita una porzione di Villa Bifamiliare di circa 250 mq totali (compreso locale di sgombero e box), ubicata in un complesso residenziale.

L'immobile è di tipo bifamiliare, con un solo lato in aderenza al confinante e tre lati liberi con giardino annesso. Cosi composto: dal giardino si accede a una grande veranda sulla quale si apre l'ampia zona giorno, lo studio, il bagno di servizio e la luminosa cucina arredata con mobili su misura, salendo al piano superiore un disimpegno, con terrazza coperta panoramica, ci conduce ad un'ampia camera matrimoniale, anch'essa con terrazza coperta panoramica, due camere di medie dimensioni e il bagno padronale con vasca. Al piano seminterrato si trova un grande ambiente in cui è anche installata la zona tecnica con gli impianti della caldaia a gas, della stufa a idropellet (che porta il calore ai radiatori) la centralina dell'impianto fotovoltaico, il boiler da 150 lt.
La casa viene venduta arredata.

La villa ha il riscaldamento indipendente, nelle camere sono installate le pompe di calore, le finestre in ottimo stato sono in pvc con vetrocamera a doppio taglio termico. Nella zona giorno c'è la predisposizione per il camino e sul tetto i pannelli fotovoltaici producono 4,5 KW con un accumulo di 5KW
In giardino, di 220 mq, è installato un impianto a pioggia ed è presente un pozzo artesiano grazie al quale la villa risulta essere totalmente autonoma sia dal punto di vista idrico sia dal punto di vista energetico. I materiali utilizzati in fase di costruzione sono di prima qualità.

La zona è molto tranquilla, oltre alle meravigliose spiagge del Sud Sardegna, nelle immediate vicinanze troviamo supermercati, maneggi, bar-tabacchi, noleggio e-bike, noleggio gommoni, escursioni in canoa. A pochi km, dal porto della candida Calasetta, è possibile imbarcarsi sul traghetto per scoprire anche la bellezza dell'Isola di San Pietro e il borgo di Carloforte

Chi ama l'arte e la storia non rimarrà deluso dalla bellezza delle tante attrazioni storiche e archeologiche della zona, Sulky, l'antica Sant'Antioco è stata fondata attorno al 770 A.C, qualche decennio prima di Roma ed è considerata dagli storici la più antica città d'Italia

Particolarmente adatto a chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ottimo come investimento per un cambio vita o per metterla a reddito.

Rif. MD15

Informazioni immobile
Codice: MD15
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Bifamiliare
Regione: Sardegna
Provincia: Sud Sardegna
Comune: Sant'Antioco
Prezzo: € 240.000
Totale mq: 249 mq
Camere: 5
Bagni: 2
Locali: 8
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: pvc
Età costruzione: 2003
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: est/ovest
Arredato: Sì
Posizione: Zona residenziale
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 19-01-2024

Privacy Policy