Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa in Vendita a Selargius

Zona: Borgata Santa Lucia

270 mq 6 Locali 5 Camere 5 Bagni

Classe energetica

Codice: AS98 € 430.000
Informazioni immobile

SOIMM lo Studio Immobiliare propone in Vendita a Selargius, nel quartiere Borgata Santa Lucia (zona Scuole Salesiani) una interessante Villa unifamiliare disposta su tre livelli, di circa 290 mq coperti complessivi, con giardino su 4 lati di circa 350 mq.
Il piano rialzato è composto da: ingresso, ampio salone/pranzo, cucina abitabile, camera, bagno/lavanderia, bagno, loggiato adiacente il salone, balcone adiacente bagno/lavanderia. Il giardino è ben curato ed offre la possibilità di creare una zona coperta conviviale/relax in posizione riservata.
Il piano primo è composto da: camera matrimoniale con bagno privato, 3 camere da letto, due bagni. Ogni camera ha un suo balcone.
Il piano seminterrato è composto da: ampio garage, cantina, locale di sgombero, locale caldaia.
La Villa si presenta in buone condizioni generali. E' stata costruita nel 1981 con rifiniture per l'epoca molto signorili e in anni recenti è stata sottoposta a parziali interventi di manutenzione.
L'impianto di riscaldamento è con caldaia a gasolio e termosifoni. L'acqua calda sanitaria viene prodotta da un impianto combinato pannello solare + boiler elettrico.
La Villa è posizionata in una strada tranquilla e scarsamente trafficata, a breve distanza dalla Via 1° Maggio, da cui si può raggiungere Cagliari in pochi minuti tramite il viale Marconi. Nella stessa via 1° Maggio passano inoltre i mezzi pubblici che assicurano frequenti collegamenti sia con il centro di Selargius che con Cagliari.
Mutuabile. Certificato di agibilità presente.
Rif. AS98

Informazioni immobile
Codice: AS98
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Selargius
Zona: Borgata Santa Lucia
Prezzo: € 430.000
Totale mq: 270 mq
Camere: 5
Bagni: 5
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1981
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato, 350 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 30 mq
Posizione: Zona residenziale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-04-2024

Privacy Policy