Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa Bifamiliare in Vendita a Carloforte

119 mq 3 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

Codice: PM209 € 265.000
Informazioni immobile

Situata nella splendida località di Carloforte, località Canal Fondo, questa incantevole Villetta Bifamiliare sul mare è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, confortevole, con ampi spazi all'aperto.
Attualmente la proprietà si sviluppa su due livelli e vanta una superficie totale di 119 metri quadrati, di cui 85 metri quadrati calpestabili.
Al suo interno, troviamo ampi e luminosi locali, per un totale di 3 ambienti, tra cui 2 accoglienti camere da letto e un bagno funzionale, oltre cucina al piano inferiore.
La villa è completamente arredata e pronta per essere abitata fin da subito, regalando così un'atmosfera calda e accogliente.
I piani totali sono 2, garantendo così una divisione degli spazi perfetta per una famiglia o per chi desidera avere una zona giorno e una zona notte ben separate.
Grazie alla sua posizione strategica, la villa gode di una vista panoramica mozzafiato e di un'ottima esposizione solare; particolarità è la presenza di un cancelletto all'interno del giardino di proprietà che offre direttamente l'accesso alla spiaggia!!! La villetta inoltre è dotata di pozzo di acqua dolce di sorgente, linea acqua di rete, e viene venduta con un raro ormeggio autorizzato per barca di proprietà fronte la casa!
Per chi sogna di vivere in un'abitazione dallo stile unico e dalla bellezza senza tempo, lontano dal caos, fronte mare, spiaggia praticamente privata....questa Villa Bifamiliare è l'opportunità perfetta. rif. PM209

Informazioni immobile
Codice: PM209
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Bifamiliare
Regione: Sardegna
Provincia: Sud Sardegna
Comune: Carloforte
Prezzo: € 265.000
Totale mq: 119 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Posto auto: Scoperto
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 20 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Sì
Posizione: Turistica
Animali ammessi: Si
Mappa immobile

NOTA DELL'AGENZIA
La SOIMM precisa che le descrizioni degli immobili contenute nelle schede non hanno valore contrattuale e potrebbero presentare inesattezze o refusi. L’utente riconosce quindi che l’agenzia non assume alcun impegno e/o responsabilità in merito alle stesse. L'utente è invitato a contattare direttamente l'agenzia per verificare la correttezza dei dati ed avere tutte le informazioni necessarie e/o utili in relazione all'immobile

Ultimo aggiornamento 11-04-2025

Privacy Policy