Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa Bifamiliare in Vendita a Quartu Sant'Elena

Zona: Capitana

Venduto
340 mq 5 Locali 3 Camere 3 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: T ES21/B € 230.000
Informazioni immobile

Nella esclusiva cornice della Costa Sud Occidentale della Sardegna, proponiamo in Vendita una porzione di Villa Bifamiliare in fase di costruzione e ancora interamente personalizzabile, così composta: un ampio piano terra, attualmente indiviso, un ampio locale seminterrato luminosissimo, attualmente indiviso, e una mansarda al primo piano con una terrazza di circa 30 mq panoramica sul Golfo di Cagliari.
Completano la Villa ampi loggiati interni su tre lati e un ampio giardino di proprietà con posti auto privati e interni.

Attualmente la proprietà offre la Villa già completa di sistemazioni esterne, cancelli pedonale e carrabile, impianti esterni, serbatoi per l'acqua e infissi esterni, ma i lavori sono in fase di esecuzione, pertanto è possibile una consegna definitiva anche con l'intera Villa completata. Sono presenti in aggiunta le predisposizioni per i pannelli solari e fotovoltaici e le predisposizioni per la realizzazione di una piscina esterna.
E' attualmente possibile personalizzare le finiture interne e la distribuzione degli ambienti a proprio piacimento e anche valutare l'utilizzo a reddito come casa vacanze.

La Villa Bifamiliare si trova nella parte più alta della lottizzazione, interamente completata, e ha un meraviglioso panorama sul mare anche dal piano terra. Si trova nella parte più interna lontano dalla strada e, quindi, gode di privacy e tranquillità. La localizzazione è a soli 200 mt dal mare, a circa 20 minuti da Cagliari e dagli snodi principali della provincia. Si trova in una zona residenziale e tranquilla, sufficientemente lontana dal traffico della Litoranea, ma altrettanto comoda per qualsiasi spostamento nelle diverse direzioni.

Il prezzo si riferisce alla pozione di Villa allo stato attuale; per avere ulteriori informazioni sui prezzi di completamento, sulle modalità di ultimazione, sul capitolato e sulle possibilità di consegna si rendono disponili gli appuntamenti presso il nostro ufficio.

Documentazione in regola.

Rif. T ES21/B

Informazioni immobile
Codice: T ES21/B
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Bifamiliare
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Quartu Sant'Elena
Zona: Capitana
Prezzo: a partire da € 230.000
Totale mq: 340 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: PVC
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 2020
Stato attuale: In costruzione
Disponibile: Si
Distanza mare: 200 mt.
Posizione: Turistica
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Tapparelle
Exclusive
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 24-06-2022

Privacy Policy