Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa in Vendita a Maracalagonis

Zona: Torre delle Stelle

Venduto
157 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

Codice: T AO439 € 395.000
Informazioni immobile

Torre delle stelle, Maracalagonis, panoramicissima sul mare, Villa unifamiliare, bilivelli su lotto irregolare di circa 2600 mq, con comodo parcheggio per tre auto.
La Villa originaria degli anni settanta, gode di uno splendido panorama sulla spiaggia di Cann' e Sisa. È suddivisa in zona giorno, con soggiorno, tinello con camino, cucina e bagno e, al piano terra, da tre camere e due bagni. Al giardino circostante si può accedere da entrambi i piani. Completa la proprietà una splendida terrazza sul mare, naturale prosecuzione della zona giorno. Gli spazi interni misurano circa 150 mq. Gli infissi esterni sono recenti in pvc bianco mentre sono da sostituire i portelloni esterni e quelli interni. Gli impianti idrico ed elettrico sono recenti, il riscaldamento è garantito da un sistema a corpi radianti alimentati da una caldaia a pellet da 35 KW, sono presenti pompe di calore caldo/freddo in ogni ambiente, inoltre la Villa è dotata di un pannello solare termico con boiler per la produzione di acqua calda sanitaria.
La Villa possiede l'autorizzazione di abitabilità originaria. La Villa che necessita di una leggera ristrutturazione generale, è dotata di impianto di allarme e di grate antiintrusione alle finestre. Ottima opportunità anche in ottica di investimento per l'alta richiesta di immobili similari per la locazione turistica. Immobile da subito disponibile.
Rif. AO439

Informazioni immobile
Codice: T AO439
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Maracalagonis
Zona: Torre delle Stelle
Prezzo: € 395.000
Totale mq: 157 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Discreto
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1974
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Lungomare
Caratteristiche
Terrazza
Ripostiglio
Copertura ADSL
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Cassetta di sicurezza
Persiane
Exclusive
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-02-2024

Privacy Policy