Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa Bifamiliare in Vendita a Quartu Sant'Elena

Zona: Niu Crobu

Planimetrie

164 mq 3 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

Codice: gb78b € 230.000
Informazioni immobile

Quartu Sant'Elena, nella zona collinare di "Niu Crobu" e più precisamente in via delle Orchidee, a pochi chilometri dalla caratteristica spiaggia di Capitana, proponiamo in Vendita una porzione di Villa Bifamiliare, tipologia trilocale, che si sviluppa su un lotto di 1.625 mq.
La villa, caratterizzata da un'architettura che ricorda le costruzioni della Costa Smeralda, è composta da un ampio soggiorno (circa 40 mq.) caratterizzato dalla presenza di un camino e del soffitto in legno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni (uno con doccia ed uno con vasca).
Completano la residenza una terrazza a livello con accesso dal soggiorno da cui è possibile godere di una suggestiva vista panoramica sul mare ed una comoda veranda in corrispondenza della cucina e del bagno. Al piano interrato sono presenti inoltre un'ampia cantina organizzata in due ambienti per una superficie complessiva di circa 55 mq ed un comodo garage di circa 40 mq.
L'ampio giardino piantumato di circa 1.100 mq, comune alle due ville, consentirebbe di realizzare una bellissima piscina.
La villa è stata edificata nei primi anni'80, le finiture sono quelle originali e, pur essendo abitabile, sono necessari dei lavori di ristrutturazione.
La zona, caratterizzata da una lussureggiante vegetazione e l'ampia metratura degli spazi coperti e scoperti, rendono la villa la soluzione ideale per chi desidera abitare in grandi spazi e godere di una vista mozzafiato e di un'invidiabile tranquillità.
Precisiamo che è in Vendita anche la bifamiliare adiacente più grande, tipologia quadrilocale, che potrebbe essere acquistata contestualmente a questa.
Rif. gb78b

Informazioni immobile
Codice: gb78b
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Bifamiliare
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Quartu Sant'Elena
Zona: Niu Crobu
Prezzo: € 230.000
Totale mq: 164 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: Legno
Età costruzione: 1983
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 25 mq
Giardino: Comune, 1.100 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 40 mq
Posizione: Turistica
Caratteristiche
Terrazza: 25 m²
Veranda: 11 m²
Cantina: 55 m²
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Infissi in legno
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 14-02-2024

Privacy Policy