Appartamento in Vendita a Cagliari
Zona: Pirri
Planimetrie
Classe energetica
IPe: 19.15 kwh/m²
Cagliari, quartiere Monreale, più precisamente nella via San Tommaso d'Aquino, proponiamo in Vendita un Appartamento di ampia metratura sito al secondo piano di uno stabile signorile, dotato di doppio ascensore e del servizio di portineria, edificato nei primi anni '80.
L'Appartamento, inserito in un contesto condominiale molto gradevole e curato, è composto da un ampio soggiorno (40,00 mq), cucina abitabile, quattro camere da letto (rispettivamente di 18,10 mq, 15,30 mq e 14,70 mq), disimpegno e due bagni ad areazione forzata per una superficie utile di 115,10 mq. Tutte le camere sono dotate di portafinestra e possono quindi accedere alle due ampie verande, una in corrispondenza della via principale e l'altra sul lato interno: la doppia esposizione garantisce quindi una buona ventilazione naturale ed un buon soleggiamento giornaliero.
L'impianto di riscaldamento e di raffrescamento è canalizzato ed è autonomo con pompe di calore, è presente l'impianto d'allarme e gli infissi sono in legno. Le condizioni d'uso generali sono discrete e pertanto potrebbe essere abitabile da subito.
Completano l'Appartamento un posto auto coperto al piano terra ed una cantina finestrata al piano interrato raggiungibile con l'ascensore, entrambi di proprietà esclusiva.
L'ampia metratura e la doppia esposizione consentirebbero il frazionamento dell'immobile in due unità (ad esempio bilocale e trilocale).
Il contesto su cui sorge lo stabile è residenziale, ben servito ed è in posizione strategica per la vicinanza ai principali presidi ospedalieri e all'asse mediano che permette in pochi minuti di essere sulla SS131 o di raggiungere il centro di Cagliari.
La posizione, il contesto e le caratteristiche dell'immobile lo rendono idoneo per famiglie che necessitano di ampi spazi o per uno studio associato di professionisti. La possibilità di essere frazionato in due unità lo rende molto interessante anche come opportunità immobiliare.
Ultimo aggiornamento 19-09-2024