Soimm
Soimm

Lingua

Vendi la tua casa
HomeImmobiliVendutiVilla Bifamiliare in vendita a Quartu Sant'Elena
Torna agli immobili venduti

Villa Bifamiliare in vendita a Quartu Sant'Elena

230.000 €

Rif. T ES21/B · 340 Via dei Ginepri, Sn – 09045 Quartu Sant'Elena – (Cagliari)

Villa Bifamiliare in vendita a Quartu Sant'Elena
Villa Bifamiliare in vendita a Quartu Sant'Elena - 2
Villa Bifamiliare in vendita a Quartu Sant'Elena - 3
+14 foto
3
Camere
3
Bagni
340 m²
Superficie
5
Locali
3
Camere
3
Bagni
340 m²
Superficie
5
Locali
Prezzo richiesto
230.000 €
+39 070 68.42.30WhatsApp

Descrizione

Nella esclusiva cornice della Costa Sud Occidentale della Sardegna, proponiamo in VENDITA una porzione di Villa Bifamiliare in fase di costruzione e ancora interamente personalizzabile, così composta: un ampio piano terra, attualmente indiviso, un ampio locale seminterrato luminosissimo, attualmente indiviso, e una mansarda al primo piano con una terrazza di circa 30 mq panoramica sul Golfo di Cagliari.
Completano la Villa ampi loggiati interni su tre lati e un ampio giardino di proprietà con posti auto privati e interni.

Attualmente la proprietà offre la Villa già completa di sistemazioni esterne, cancelli pedonale e carrabile, impianti esterni, serbatoi per l'acqua e infissi esterni, ma i lavori sono in fase di esecuzione, pertanto è possibile una consegna definitiva anche con l'intera Villa completata. Sono presenti in aggiunta le predisposizioni per i pannelli solari e fotovoltaici e le predisposizioni per la realizzazione di una piscina esterna.
E' attualmente possibile personalizzare le finiture interne e la distribuzione degli ambienti a proprio piacimento e anche valutare l'utilizzo a reddito come casa vacanze.

La villa bifamiliare si trova nella parte più alta della lottizzazione, interamente completata, e ha un meraviglioso panorama sul mare anche dal piano terra. Si trova nella parte più interna lontano dalla strada e, quindi, gode di privacy e tranquillità. La localizzazione è a soli 200 mt dal mare, a circa 20 minuti da Cagliari e dagli snodi principali della provincia. Si trova in una zona residenziale e tranquilla, sufficientemente lontana dal traffico della Litoranea, ma altrettanto comoda per qualsiasi spostamento nelle diverse direzioni.

Il prezzo si riferisce alla pozione di Villa allo stato attuale; per avere ulteriori informazioni sui prezzi di completamento, sulle modalità di ultimazione, sul capitolato e sulle possibilità di consegna si rendono disponili gli appuntamenti presso il nostro ufficio.

Documentazione in regola.

Rif. T ES21/B

Posizione

Scheda tecnica

Codice riferimentoT ES21/B
TipologiaVilla Bifamiliare
ContrattoVendita
Superficie totale340 m²
Locali5
Camere da letto3
Bagni3
StatoOttimo
DisponibilitàIn costruzione
ZonaCapitana
PosizioneTuristica
Appartamenti in palazzina1
InfissiPVC
Classe energeticaND - Non Disponibile
Anno costruzione2020
Distanza dal mare200 m

Caratteristiche

TerrazzaAntenna Tv: AutonomaTv SAT: AutonomaRipostiglioCopertura ADSLCantinaAria CondizionataImpianto TelefonicoImpianto Elettrico: A normaSanitari sospesiVasca idromassaggioDocciaPredisposizione allarmeCassetta di sicurezzaTapparelleExclusiveBox auto inclusoAnimali ammessiDisponibile subitoAccessibile disabiliImmobile di lusso

Nelle vicinanze

PalestreCentri BenessereCampi da CalcioComplessi SportiviCampi da TennisPiste CiclabiliParchi GiochiTrasporti PubbliciAsiloBarUffici postaliCentri commercialiFermata autobus

Immobile venduto

Questo immobile non è più disponibile. Cerchi qualcosa di simile? Guarda gli immobili disponibili o contattaci: possiamo aiutarti a trovare la soluzione giusta.

Vedi immobili disponibili