Soimm
Soimm
HomeImmobiliVendutiCampidanese in vendita a Monserrato
Torna agli immobili venduti

Campidanese in vendita a Monserrato

Rif. AO106 · 320 Monserrato – (Cagliari)

Campidanese in vendita a Monserrato
Campidanese in vendita a Monserrato - 2
Campidanese in vendita a Monserrato - 3
+2 foto
4
Camere
1
Bagni
320 m²
Superficie
8
Locali
4
Camere
1
Bagni
320 m²
Superficie
8
Locali
Prezzo richiesto
195.000 €
Prezzo trattabile

Descrizione

Monserrato, in via del redentore fronte parrocchia S. Ambrogio, nel cuore del centro abitato a pochissimi passi da tutti i servizi offerti dal paese, proponiamo in vendita casa indipendente costruita nel 1903 stile campidanese, completamente da ristrutturare su lotto di circa 320 mq.
È possibile accedere al suo interno grazie all'ingresso pedonale e carrabile, l'immobile è predisposto su due livelli, al piano terra troviamo un ampio giardino con accesso a un ampio magazzino e a due vani che possono essere adibiti a camere da letto, una cucina, un bagno e lavatoio, un grande loggiato introduce ad altri due vani che possono essere adibiti come sala da pranzo e un ampio soggiorno, inoltre è presente un locale commerciale ( C/1 ) di circa 15 mq adiacente al magazzino e al giardino, con ingresso indipendente fronte strada, al primo piano è presente una camera con un ampio terrazzo.
Uno dei vantaggi della proprietà è la possibilità e la comodità di parcheggiare più auto sia all'interno che all'esterno.

Scheda tecnica

Codice riferimentoAO106
TipologiaCampidanese
ContrattoVendita
Superficie totale320 m²
Locali8
Camere da letto4
Bagni1
StatoRistrutturato
Anno costruzione1903
CucinaAbitabile
Terrazzo1

Caratteristiche

TerrazzaVerandaRipostiglioCopertura ADSLCopertura FastwebGiardinoDisponibile subito

Nelle vicinanze

PalestreCentri BenessereCampi da CalcioComplessi SportiviCampi da TennisPiste CiclabiliParchi GiochiStazione FerroviariaTrasporti PubbliciAsiloScuole ElementariScuole MedieScuole SuperioriBarUffici postaliCentri commercialiUffici comunaliFermata autobus

Prenota una visita

Rif. AO106· Risponderemo entro 24 ore lavorative